Wednesday, August 22, 2007

I'm back!

...è passato un sacco di tempo. Sono passati praticamente dei mesi, segnati da un'unico intervento, il 10 luglio. Giusto per dire al mondo che stavo andando a prendermi ciò che mi spettava.
Fa quasi strano mettersi a scrivere un'altra volta. Ma siccome dovrei avere un pò di tempo libero, mentre decido cosa fare della mia vita, mi pare opportuno ricominciare a scrivere le mie cazzabbubbole sul blog.
Negli ultimi mesi ho scritto poco, è vero. Ho capito che il web è uno strumento prezioso, ma del quale non si deve abusare. Forse mi ha aiutato a prendere un pò di coraggio, mi ha permesso di riuscire a parlare alle persone in modo più diretto, è stato una specie di palestra. Però la vita è vita. E le persone sono persone in carne ed ossa, non righe di codice binario. Per questo mi ero preso una pausa dall'hobby (chiamiamolo così) del blogger. Ora si riparte, giusto per non perdere il vizio di scrivere. Non so quanto per quanto tempo e non so con che prospettive ricominci questa esperienza. Ma si riparte.
Have a nice day!

No comments: